Dipartimenti disciplinari

Per la progettazione delle attività didattiche è convocata la riunione per aree disciplinari lunedì 23 novembre 2020 dalle ore 17,00 alle 18.30. L’orario è fissato per evitare sovrapposizioni con le lezioni pomeridiane.

Nei prossimi giorni verrà comunicato, tramite bacheca del registro elettronico, il link per il collegamento alla riunione in Meet .

Resta inteso che i docenti del dipartimento, se non impegnati con le lezioni, possono anticipare l’orario di convocazione o anche svolgere la riunione nei giorni precedenti, se ciò non determina sovrapposizioni con i consigli di classe. Durante la riunione verrà trattato il seguente ordine del giorno:

1. Nomina del coordinatore di dipartimento e del referente per l’alternanza scuola-lavoro (quest’ultimo solo per dipartimenti che operano nel triennio)

2. Revisione dei curricoli: analisi della progettazione disciplinare elaborata per l’a.s. 19/20 e aggiornamento alla luce della situazione creatasi con la pandemia

3. Utilizzo dei laboratori e delle aule speciali: individuazione delle attività laboratoriali che necessitano della presenza

4. Proposte condivise di formazione

5. Proposte progettuali per l’a.s. 20/21 sia di tipo disciplinare sia multidisciplinare

6. Varie ed eventuali.

Il modello di verbale (Verbale_Area_Disciplinare.doc) per la riunione di dipartimento qui convocata è disponibile nel menù "Docenti/ATA" del presente sito al sotto menù "Modulistica" . Tale verbale andrà inviato via e-mail a presidenza@isii.it entro il 30 c.m..

Informazioni più dettagliate sono disponibili nella apposita circolare allegata nel seguito.

Allegati
convocazione_nov._2020.pdf