Amministrazione Trasparente
I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"
Direttive, circolari, programmi, istruzioni e ogni atto che dispone in generale sulla organizzazione, sulle funzioni, sugli obiettivi, sui procedimenti, ovvero nei quali si determina l'interpretazione di norme giuridiche che riguardano o dettano disposizioni per l'applicazione di esse
Atti amministrativi generali
Norme di legge che regolano l'istituzione, l'organizzazione e l'attività della Scuola
Documenti

Protocollo 3942/2024 del 04/03/2024
DISSEMINAZIONE - PNRR - Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023)
- 04/03/2024
- Atti amministrativi generali

Protocollo 3934/2024 del 04/03/2024
Elenchi provvisori degli elettori
- 04/03/2024
- Atti amministrativi generali
-